domenica 7 febbraio 2016

Sarah Michelle Gellar nel sequel di Cruel Intentions ?

Cruel Intentions: la NBC sta facendo di tutto per avere Sarah Michelle Gellar nel sequel




Gellar - Cruel Intentions

La NBC sta corteggiando senza sosta Sarah Michelle Gellar per convincerla a prendere parte al sequel di Cruel Intentions (film che raggiunse le sale nel 1999) progetto che è stato ufficialmente messo in cantiere con l’ordine del pilot.
Questo adattamento per il piccolo schermo, che prende piede a distanza di 15 anni dal film, segue la bella e astuta Kathryn Merteuil – che nel film aveva il volto della Gellar – mentre cerca di avere il controllo Valmont International e dell’anima di Bash Casey, figlio di suo fratello Sebastian (che nel film aveva perso la vita) e Annette Hargrove. Dopo aver scoperto l’eredità del padre in un diario nascosto, Bash viene introdotto in un mondo fatto di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare.
Deadline riporta che alla Gellar è stata consegnata la sceneggiatura del pilot e che al momento la sta leggendo. Attendiamo quindi di sapere se l’attrice deciderà di riprendere il ruolo di Kathryn o meno, con la possibilità di poter probabilmente apparire tra i produttori della potenziale serie.
Il sequel di Cruel Intentions proviene dall’autore e regista del film, Roger Kumble, e dal produttore Neal H. Moritz.


Sarah at LA Cookie Con 2016 06/02/2016

Clicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezza

Sarah Michelle Gellar via IG ( 03/07/2019)

                                                              sarahmgellar Verificato I just want you to all to know, I’m working real...