mercoledì 30 marzo 2016

FOUR FOR FOODSTIRS – SARAH MICHELLE GELLAR 29/03/2016

TRADUZIONE ITALIANA DELLA PAGINA 
SE PRENDETE CITATE LA FONTE 


 Foodstirs è veramente un progetto di passione per tutti noi coinvolti, ho voluto trovare un modo per condividere un po 'delle nostre ispirazioni creative con voi. Essendo una persona creativa con le sue sfide e i suoi alti e bassi emotivi. Possiamo tutti trovare le nostre idee e punti di forza in luoghi diversi, ma penso che un filo comune tra tutti noi è il compimento che viene fornito inseguendo i nostri sogni e trovare sbocchi creativi. Voglio usare questo spazio  per porre le stesse domande semplici alle persone creative che ci hanno ispirato lungo la strada, nella speranza che forse possiamo ispirare, sia in cucina e fuori da essa.

Anche io non credo che sia giusto chiedere ad altre persone circa le loro ispirazioni se non sono disposti a condividere . Così ho fatto in modo che la prima persona che rispondesse a  queste domande fossi io  (e ho risposto a  tutti loro).


                                     Cosa hai imparato su di te stando in cucina?

Ho imparato così tanto su di me in cucina, ma soprattutto che non ho bisogno di essere intimidita da essa. Credo che per tanto tempo ho trovato la cucina un luogo opprimente così l' ho evitato come uno sbocco creativo. Ora, in un completo di 180 lo trovo uno dei miei punti più creativo che mi soddisfano. E 'pazzesco le cose che si possono pensare e realizzare in cucina.

Cosa hai imparato a conoscere della tua famiglia stando in cucina? (se applicabile)

Ho assolutamente visto i momenti di legame più autentici  con la mia famiglia in cucina. Come società, passiamo così tanto tempo su questi piccoli dispositivi "di collegamento" che mi preoccupa. Stiamo  diventando sempre più scollegati. Quando sono in cucina, con la mia famiglia, i telefoni non ci devono essere (come è una necessità quando c'è il  fuoco e i coltelli) e siamo tutti davvero insieme. I miei figli si aprono con me  e mi raccontano il loro giornata e io faccio lo stesso con mio marito. La cucina è il luogo che mi si riunisco anche  con le mie amiche per recuperare. E 'uno spazio relax dove è possibile lasciare lo stress di una  giornata folle e godersi i momenti più preziosi insieme.

                                        Qual è il tuo miglior ricordo d'infanzia in cucina?

Mia madre era una madre single raschiando per ottenere qualcosa  da parte, ma in qualche modo è riuscita ogni sera ad  avere un pasto cucinato a casa sul tavolo per noi. Non c'è mai stato un  televisore, abbiamo semplicemente parlato e condiviso. Questa è una tradizione che  io e mio marito proseguiamo ora con i nostri bambini. Non ci sono telefoni o TV al tavolo- c'è semplicemente il tempo per la  famiglia.


Come creativa- quale sbocco  senti che  più ti soddisfa?  e qual'è il più impegnativo?

Ho sempre pensato che recitare sarebbe sempre stato il mio principale sbocco creativo, ma sono stata piacevolmente sorpresa di quanto  posso essere creativa anche  in altre forme. Foodstirs è stata veramente una grande sfida  per me. Sia a livello creativo che di business .
 Nella stessa nota, è anche stato il più impegnativo. Quando sto girando  un film o una  serie TV mostrare la mia  parte creativa è la mia responsabilità principale, con Foodstirs  non è il caso. Sono altrettanto responsabile della gestione quotidiana della società. Che può rivelarsi estremamente difficile da una mente creativa.

                                              Dove cerchi l' ispirazione creativa?

Sono sempre alla ricerca, Non si sa mai dove l'ispirazione verrà . A volte è evidente come una mostra d'arte o su  Pinterest. Altre volte, è sorprendente come un commento innocente dai miei figli o qualcosa che mi frustra che posso trasformare in arte.

                                            Chi ti ispira in modo creativo?

Trovo la più ispirazione dai miei figli (erano dopo tutto l'ispirazione per Foodstirs) Amo la semplicità e la purezza nel modo in cui i  bambini vedono le cose. Il modo in cui possono guardare una semplice foglia e trovare venti minuti di storia da quella foglia, o essere affascinati da una lumaca. L'innocenza e la pura convinzione è quello che spero di prendere da loro.


Qual è stato il più grande ostacolo che hai trovato nel prendere una passione per un business (se applicabile)?

Questa risposta potrebbe essere un libro. Ogni giorno è una nuova serie di prove e tribolazioni, ma è in quelle sfide che trovo più ricompensa. Mi piace che i miei figli stanno a guardare mentre creo qualcosa da zero. In nessun modo  è stato un viaggio facile, ma non ho potuto essere più orgogliosa di tutti noi coinvolti.


A volte, essere creativi può sembrare un lusso, come si fa a trovare il tempo? E perché è importante ritagliarsi quel tempo?

Senza il "lusso" di lavorare il  lato creativo del mio cervello, probabilmente trovo lo stress  giorno per giorno la vita è troppo difficile. Faccio uno sforzo per rilassarmi  e godere nei piaceri semplici.  Sicuramente  a tarda notte o nelle prime ore del mattino sono i migliori per la mia attività artistica, come faccio di solito sono limitata  interruzioni a quelle ore (cioè quando i miei bambini dormono lol).

Nuova foto di Sarah Michelle Gellar sul set del Sequel tv di Cruel Intentions 29/03/2016

‪#‎cruelintentions‬ is a serious drama, people! Kudos to @sarahmgellar, our wonderful producer and star, for keeping it fun.

FONTE : 

lunedì 28 marzo 2016

SMG augura buona Pasqua 27/03/2016

                                                  sarahmgellar Hoppy #easter  #bunny


                                                       FONTE : INSTAGRAM






sarahmgellar #Rock meets a #bunny

Sarah Michelle Gellar via IG ( 03/07/2019)

                                                              sarahmgellar Verificato I just want you to all to know, I’m working real...