venerdì 8 aprile 2016

FOUR FOR FOODSTIRS – ERICA DOMESEK OF P.S. – I MADE THIS…

TRADUZIONE DELLA PAGINA SARAH MICHELLE GELLAR ITALIAN SUPPORT
CITARE LA FONTE 



Ho incontrato Erica quando sono stata invitata da delle ragazze la notte della festa del Cinco De Mayo - era CincoDIYmayo (lei preparava  dei margarita fatti in casa). Avevo seguito il suo sito per un po ', mi è piaciuto tutto su di lei , in particolare tutti i suoi trucchi per delle fasce fatte a mano (una delle mie preferite l'ho fatta fare  per mia figlia). Dal momento che ci siamo  incontrate quella sera  sapevo che avevo incontrato una sorella una  compagna del mestiere. La cosa più sorprendente di Erica è la sua infinita energia, e la sua  fornitura infinita di ispirazione. E 'come una versione femminile furba di MacGyver.

visitate il sito :  psimadethis.com
Instagram: @psimadethis
Twitter: @psimadethis
Snapchat: psimadethis



Dove trovi l'ispirazione creativa e furba?
E' la storia della mia vita! La gente o chi mi segue dice : Io non sono furba, io non ho tempo o dove e come  si fa a trovare l'ispirazione? Io dico a  tutti che ... nessuno deve essere un artista, non deve spendere troppo tempo. L'ispirazione è ovunque! Sia  strappare le immagini da riviste, andare a letto tardi e  impazzire su Pinterest, i screenshot sui vostri look preferiti su Instagram, o il vecchio stile "window shopping" - tenere gli occhi aperti a tutte le volte. Il mantra "Lo vedo. Mi piace. Faccio "nasce dalla volontà di individuare le cose che ami, ma ti incoraggia a rimboccarsi le maniche e fai da te. Questo è dove P.S.- ho fatto questo è nato! Tutti i nostri progetti sul sito, nei miei libri, e ai nostri eventi sono progettati per tutti. Ci sforziamo di potenziare sempre persone attraverso la progettazione, personalizzazione e creatività. Non farsi prendere nel processo- internet How-To vi aiuterà in questo. Basta portare il desiderio di rendere il vostro mondo un po 'più bello e divertente, noi vi aiuteremo con il resto.



Chi ti ispira in modo creativo?

Mia mamma è una persona che può fare qualcosa dal nulla e tutto in cucina. Può creare i più deliziosi piatti senza mai guardare una ricetta. L'idea di utilizzare creatività su dei succhi di frutta e l'intuizione in cucina è sempre qualcosa che ho guardato . Cerco di applicare questo per il modo in cui mi avvicino creare molte cose.

Anni fa, quando ero uno stilista puntello, ho assistito una donna di nome Janine Trott. Era come un angelo con unicorno furbo (con un accento britannico). Guardare il suo processo di progettazione e creativo è stata la cosa più bella.

 

E c'è mai stato un progetto che ha ottenuto  il meglio di te?

Tanti, non posso contarli! Tonnellate di progetti non funzionano, nessuno è perfetto. Di solito, quando qualcosa non sta andando alla  grande, io stacco la spina. Io dico sempre che la gente quando hanno bisogno di un piccolo aiuto, a volte non bisogna farlo da soli , ma bisogna farlo insieme con un amico. In questo modo, ci  si può aiutare a vicenda e, naturalmente, è più divertente.

 

Cosa hai imparato su te stessa attraverso il tuo lavoro?

Non vi è una maggiore soddisfazione per i  "me time"! Alcune persone leggono, altri vanno a correre, il mio "me time" è sempre in un senso tranquillo e creativo. La combinazione di avere del  tempo tranquillo dove posso concentrarmi esclusivamente su un progetto senza distrazioni è l'uscita finale dove posso esercitare il mio desiderio di immaginare, creare e costruire. Avere un progetto con un inizio, metà e fine è estremamente gratificante. Ho la  ADD (auto-diagnosi) il che significa che è sempre stato difficile per me per finire i compiti, e le cose complete. La sensazione che provo dopo che creo qualcosa che amo è insostituibile. Lo consiglio vivamente!

07/04/2016

When you find out you are stuck on the Tarmac for another hour and you just want to go home ‪#‎travel‬ ‪#‎squadgoals‬



domenica 3 aprile 2016

Sarah Michelle Gellar via IG ( 03/07/2019)

                                                              sarahmgellar Verificato I just want you to all to know, I’m working real...