venerdì 5 agosto 2016

August 5, 2016 SMG VIA INSTAGRAM

Had to show off my awesome ‪#‎bling‬ @mmjewelry 

August 5 2016 Sarah Michelle Gellar. ‪#‎blogher16‬

05.08- 2016 - Sarah speaks at the BlogHer16 Convention, LA


Clicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezza

Sarah Michelle Gellar su "Vanity Fair" - 4 Agosto, 2016

FONTE articolo : SMG Italian Fans



Nella classifica del giornale Vanity Fair "Le sorelle perfette dello schermo" al 5° posto ci sono le sorelle Summers!
Sarah Michelle Gellar e Michelle Trachtenberg in Buffy l'ammazzavampiri (stagione 5-7)
La cacciatrice di demoni Buffy Summers e l’indocile sorellina teenager. Il personaggio di Dawn è stato introdotto nelle ultime tre stagioni ma Joss Whedon, noto per pianificare le sue storylines, aveva inserito indizi sull’esistenza della ragazzina fin dalla 3′ stagione.

August 5, 2016 SMG VIA INSTAGRAM STORIES



Clicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezza

giovedì 4 agosto 2016

Sarah Michelle Gellar su "Dire Donna" - 4 Agosto, 2016


Se volete sedurre come la diabolica Kathryn interpretata da Sarah Michelle Gellar in Cruel Intentions sappiate che il segreto è tutto nell’attesa che saprete creare nella “preda”. Fatevi vedere misteriose, magari allontanandovi ogni tanto con una scusa durante il vostro appuntamento. Poi date messaggi contrastanti, con alcuni seducete e con altre frasi frenate l’impeto dell’innamorato. Infine, fatevi desiderare molto, è l’afrodisiaco più potente.

August 4 2016 SMG VIA INSTAGRAM ( 2)

his is what it looks like when your friend (@mmjewelry ) is an awesome #jewelry designer and sends you a goodie bag to borrow. And the best part- it's all semi-precious, so it's affordable and great to wear every day!! I have the best #momsquad around (#blogher16 get ready)



August 4, 2016 SMG VIA INSTAGRAM

‪#‎throwbackthursday‬ How's this one for a classic?? @ginagershon and @flohend1 backstage at ‪#‎saturdaynightlive‬ (it was a skanky dating show skit- costume provided by ‪#‎wardrobe‬ in case anyone was wondering) ‪#‎tbt‬


ARTICOLI : Serie TV, novità: Cruel Intention potrebbe andare solo in streaming



cruel-intetions-film





Cruel Intention: durante il tour dei critici della Television Critics Association, la presidente di NBC Jennifer Salke ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul revival/sequel del film anni '90 che vedrà il ritorno di Sarah Michelle Gellar. Dopo non esser stato ordinato a maggio, sembrava che ci fosse la possibilità per un ordine in vista dell'estate 2017, al momento è ancora tutto in gioco, compresa la possibilità di dirottare la serie su una piattaforma di streaming. L'aver prolungato il contratto è stata un'iniezione di fiducia nel progetto e al momento il problema principale è legato allo "spazio" nel palinsesto, proprio per questo potrebbero svilupparla direttamente per lo streaming.


 Jennifer Salke presidentessa della NBC Entertainment ha spiegato che per problemi di spazio la serie tv diCruel Intenions è assente dalla programmazione autunnale 2016/2017, anche se era stata annunciata a maggio durante l’upfront. Hanno preferito dare spazio allo show This is Us, mentre Cruel Intentions potrebbe debuttare come mid-season, o d’estate, oppure su delle piattaforme streaming o su un’altra emittente.
“Penso che ci saranno due versioni dello show. Se finirà su una piattaforma alternativa, potremmo avere più margine di manovra, ma è ideata per essere allettante, divertente e che supera i limiti a livello sessuale. Non è qualcosa diretta a un pubblico di bambini”.La NBC nel frattempo ha esteso il contratto a Sarah Michelle Gellar e agli altri membri del cast, questa mossa dimostra che l’emittente non ha intenzione di abbandonare il progetto.


martedì 2 agosto 2016

NEWS Cruel Intentions Serie Tv ( 2 Agosto, 2016)

Ringrazio per la traduzione dell'articolo la pagina SMG Italian Fans


"Durante il tour dei critici della Television Critics Association, la presidente della NBC Jennifer Salke ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul revival/sequel del film anni '90 "Cruel Intentions" che vedrà il ritorno di Sarah Michelle Gellar. Il progetto è ancora vivo e ci sarebbe la possibilità di mandare in onda la serie su una piattaforma di streaming. A fine Giugno 2016 la NBC ha deciso di prolungare il contratto a Sarah Michelle Gellar e al resto del cast, proprio perchè hanno fiducia nel progetto. Il problema è legato allo "spazio" del palinsesto per questo vogliono mandarla direttamente in streaming"


Sarah Michelle Gellar su Grazia! Trecce: le acconciature da sfoggiare in riva al mare

Sarah Michelle Gellar treccia
Parte a spina di pesce sul lato destro della destra per cadere morbida sulla spalla sinistra la treccia di Sarah Michelle Gellar.

Sarah Michelle Gellar via IG ( 03/07/2019)

                                                              sarahmgellar Verificato I just want you to all to know, I’m working real...