Island life...I may never return 🍹 #vacation
sabato 25 giugno 2016
June 25 NEWS #CreateCultivateATL
SO EXCITED for our very own@rsinnkelly to get @sarahmgellar and@Foodstirs' Galit Laibow and Gia Russo to spill the secrets of balancing building a career and living your best life ever at@CreateCultivate in Atlanta on October 15. More details about#CreateCultivateATL over at www.createcultivate.com!
venerdì 24 giugno 2016
June 24 Food Intentions: How Sarah Michelle Gellar Went From Hwood to Foodie
TRADUZIONE ITALIANA SARAH MICHELLE GELLAR ITALIA
FONTE ARTICOLO http://www.createcultivate.com
Il cibo è una forza potente. E 'legato alla memoria. E 'alla mano. E si connette alle persone. E 'qualcosa che una delle 3 co-fondatrici di Foodstirs Galit Lebow conosce bene. "Mi ricordo infatti in casa Kugel l'odore della cannella che la nonna preparava per noi nei giorni di festa," dice. "Mi ricordo di correre in casa e sapevamo dove la nonna era finita. Lei è scomparsa l'anno scorso ed è uno dei miei obiettivi per imparare come farlo! Mi manca quel profumo."
L'altro 2/3 della società di cottura e commercio che offre kit di cottura creativa e miscelazione per la casa sono Sarah Michelle Gellar e Gia Russo.
Ogni donna porta qualcosa di diverso al tavolo della società per "reinventare la categoria di cottura" e "si propone di dare ai consumatori l'opportunità di essere creativi e condividere con noi la loro esperienza." Abbiamo raggiunto con Foodstirs il modo di parlare di tutte le cose da forno e imprese in previsione di #CreateCultivateATL dove tutti e tre saranno note chiave in una conversazione con il regista di animazione Aiutate della rivista di Rebecca Sinn.
Fondatori e amministratori delegati spesso parlano del "problema" che la loro azienda risolverà. Che "problema" Foodstirs sta cercando di risolvere?
Foodstirs sta reinventando la categoria di cottura. Stiamo offrendo una esperienza di cottura migliore, una degustazione pulito e verde che è di alta qualità, un sapore incredibile, e soprattutto è accessibile. Non c'è niente sul mercato come noi che esista in questo momento. Vediamo una grande opportunità per rivoluzionare la cottura navata e ri-traditionare i dolci fatti in casa.
Inoltre che cosa è il 'perché' del vostro marchio?
La maggior parte di noi sono consumati dai nostri dispositivi digitali, sono sempre accesi e sempre connessi. Eppure in qualche modo a causa di questo ci sentiamo spesso scollegati con i nostri cari. Siamo così impegnati nella nostra vita di tutti i giorni che stiamo facendo di più, ma sperimentando meno. Abbiamo voluto creare un prodotto che ti dà quel tempo da trascorrere con la famiglia e gli amici - la connessione, la condivisione e sperimentare. Crediamo che l'atto di preparare e gustare il cibo insieme ha un potere incredibile. Foodstirs ci permette di collegare senza sforzo e creare ricordi significativi.
Tu facevi parte di Mucker Lab, un acceleratore con sede a Santa Monica. Abbiamo parlato con le imprenditrici circa i vantaggi di essere in un acceleratore. Qual è stata la tua esperienza?
Abbiamo avuto una grande esperienza. Sapevamo che volevamo lanciare un sito di e-commerce con una componente di sottoscrizione, ma non abbiamo avuto un fondo tech. Abbiamo deciso di circondarsi di consulenti di e-commerce e gli investitori che potrebbero aiutare. Il nostro buon amico della nostra ha fatto parte di Mucker acceleratore e consigliandoci abbiamo fatto una riunione. Abbiamo un sacco di rispetto per i fondatori di Mucker capitale, Erik Ranalla & Will Hsu. Sono investitori intelligenti che ha visto un'occasione unica che era un po 'fuori dalla loro timoneria. Hanno preso una possibilità di 3 imprenditrici con un'idea per un marchio di cottura e saremo sempre grate per il loro sostegno precoce. Sono stati super disponibili per il nostro business, offrendo risorse, consulenza e tutor. Abbiamo anche incontrato compagni e fondatori del programma molto collaborativi. Si tratta di un ambiente divertente.
Perché è stata la decisione giusta per Foodstirs?
Abbiamo avuto grandi idee e un grande piano che hanno coinvolto un business di sottoscrizione e-commerce che nessuno di noi aveva esperienza . Abbiamo creduto che un guidatore ci aiuterebbe e ci guida attraverso l'iniziale processo di avvio e farci concentrare sulle cose giuste. Siamo stati in grado di ottenere l'accesso a una rete di imprenditori sorprendenti e dirigenti e con loro abbiamo costruito ottimi rapporti e ci hanno aiutato a svolgere con maggiore efficacia.
"Non c'è niente di meglio sul mercato come noi che esista in questo momento."
Tweet questo.
Avete mai sentito parlare della Regola del Tre? E 'un concetto in forma scritta che dice che le cose che vengono presentate in gruppi di tre sono più interessanti, piacevoli e memorabili. Ogni pensiero è su questo per quello che attiene ad avere tre fondatori?
Tutti noi abbiamo diversi punti di forza che si completano a vicenda. Galit è l'operatrice visionaria, Gia è l'innovatrice del prodotto, e Sarah è la nostra ambasciatrice del marchio e creative officer. Condividiamo la stessa visione e passione. A volte siamo d'accordo e a volte non siamo d'accordo, ma questo è ciò che lo rende speciale. Noi ci rispettiamo l'un l'altro. Ho il lavoro più bello del mondo, perché si lavoro con i miei amici più stretti.
Per fondatori femminili che cercano di raccogliere capitale, quando si cammina in una stanza di investitori a cosa state pensando? Come si potrebbe raccontare il vostro primo incontro è andata?
Ben prima, di solito si cammina in una stanza di tutti gli investitori di sesso maschile e siamo 3 femmine che vendono una società di mix cottura Sapevamo che sarebbe stata una sfida di venderli in questa visione, ma gli investitori sorprendenti ma per fortuna abbiamo trovato persone che credono in ciò che stiamo facendo e vedono la possibilità di interrompere una categoria assonnata. Sarah ed io abbiamo avuto il nostro primo incontro con gli investitori in una locale a marzo ed è stato un disastro. Noi non sapevamo veramente cosa aspettarci e, probabilmente, non eravamo preparate come avremmo dovuto, ma è stata una grande lezione. Ci teniamo in contatto con il fondo di investimento e di recente abbiamo ottenuto una seconda possibilità per lanciare a loro come siamo attualmente in fase di raccolta di un altro giro. E 'stata una presentazione decisamente migliore e ora ridiamo a pensarci
Con Sarah come ambasciatrice del marchio quali sfide state affrontando? Persone acquistano avendo una celebrità come volto di una società rende più facile, ma in che modo è questo non è il caso?
Avere una celebrità come parte della start up è dotato di grandi vantaggi, ma anche sfide. Abbiamo scoperto che le persone a volte non credono che Sarah è coinvolta nel corso della giornata, . Lo fa effettivamente viene in ufficio tutti i giorni e risponde alle chiamate al servizio clienti. Siamo concentrati sulla produzione di un prodotto di ottima qualità e la migliore esperienza. Siamo orgogliose di ciò che abbiamo creato e avere un partner straordinario che è anche una celebrità ci consente di amplificare il nostro messaggio e ottenere la nostra storia là fuori.
Sono abbastanza inutile in cucina, ma ha tre anni e mi piacerebbe cuocere con lei. Perché Foodstirs ha senso per me? Perché ha senso per lei?
Abbiamo creato Foodstirs per rendere più semplice e conveniente per il genitore moderno per creare un esperienza tradizionale a casa con le loro famiglie e amici. Siamo stati ispirate dai nostri figli e la nostalgia per un prodotto che è di alta qualità fatta di ingredienti semplici e gustosi che ci permette di trascorrere del tempo con la famiglia. Le nostre miscele e kit di cottura sono meno di 6 semplici passi - noi lo chiamiamo rapido sensa cottura.
Tra le tre, che è la miglior cuoca? Chi la peggiore?
Gia è sicuramente la migliore cuoca, è cresciuta in una famiglia italiana. Ha anche scritto tre libri di cucina! Andiamo a casa sua quando vogliamo un incredibile pasto fatto in casa.
Avete un'esperienza significativa ognuno di voi che ricordate in cucina?
Galit: ho tre sorelle e sia la mia finta tempo pieno ha funzionato. abbiamo fatto passare un sacco di tempo in cucina, anche se abbiamo avuto la cena come una famiglia ogni sera. Abbiamo avuto questa ricetta incredibile per un biscotto di zucchero con glassa fatta in casa. Tutti i giorni di San Valentino facciamo questi biscotti insieme - è stata una delle poche volte che non abbiamo combattuto, ma ci siamo divertite! Volevamo decorarli e condividerli con il quartiere. Erano i biscotti migliori e buonissimi e, soprattutto, è stata l'ispirazione per il nostro fantastico mix di biscotto di zucchero biologico e glassa. Ora riesco a farli con i miei figli ogni fine settimana!
Perché pensate ci sia un tale legame tra cibo e bei ricordi?
Il cibo unisce le persone - e le rende felici. Ognuno ha un ricordo di un piatto preferito o ricetta da quando siamo giovani. Ci auguriamo di poter fornire un prodotto che ti dà questa opportunità di creare facilmente i propri ricordi di cibo con la famiglia e gli amici.
Perché ognuno di voi vuole essere una parte di Crea & coltivare?
Noi crediamo nel potere della collaborazione e creatività. Crediamo che la creatività porta all'innovazione. E 'importante come leader donne d'affari che ci sosteniamo l'un l'altro e imparare gli uni dagli altri. Il nostro sito ha tonnellate di ricette e ispirazione che utilizzano i nostri mix di base e incoraggiamo la nostra comunità di Foodstirs a condividere la propria. Ci piace guardare le migliaia di messaggi dei clienti che condividono le loro creazioni.
giovedì 23 giugno 2016
June 23 SMG via instagram
Smooches on your birthday. To my friend @therealselmablair, who may be an award winning kisser, but should be an award winning friend and mother!! (And style icon)
💋💋💋mercoledì 22 giugno 2016
June, 21 SMG via instagram
Did someone say national #selfie day?? I got this! #nationalselfieday@realfreddieprinze
📷
by me (obvi)
martedì 21 giugno 2016
domenica 19 giugno 2016
June 19, 2016 SMG via instagram
Happy #fathersday to @realfreddieprinze and to all the #dads (stepdads, uncles, surrogate dads included) who are an integral part in raising these amazing little people (who eventually turn into amazing adults) The greatest part of every day is watching life through my children's eyes, so today (and every day) Freddie I thank you
June 18, SMG via instagram
Iscriviti a:
Post (Atom)
Sarah Michelle Gellar via IG ( 03/07/2019)
sarahmgellar Verificato I just want you to all to know, I’m working real...
-
Sarah Michelle Gellar I don’t normally post fashion (as you can tell by these terrible pics) but this summer I am jum...