FONTE : http://smg-france.net/
sabato 22 ottobre 2016
October 22,2016 SMG VIA INSTAGRAM
Back in my #hometown ...it's a helluva town
🍎
🍎



Got my #coffee and now I'm ready for @marthastewart #americanmademsl (obsessed with my @alc_ltd dress!!!- it even has pockets- I think pockets make everything dress better)

venerdì 21 ottobre 2016
[TRADUZIONE] Sarah Michelle Gellar da star di Hollywood a imprenditrice
Donne di successo provenienti da diverse carriere e ora gestiscono insieme una startup.
Questa è la storia che si cela dietro a Sarah Michelle Gellar e Galit Laiblow co-fondatrici di Foodstirs che hanno preso parte all' evento "Create & coltivate" sabato scorso ad Atlanta davanti ad un pubblico di oltre 500 persone. Hanno parlato un sacco del concetto dall'idea alla realtà, superando i dubbi, così come il cambiamento dai loro ruoli precedenti.
'la parte di essere un imprenditrice, " dice la Laibow, che gestiva una società di PR firm o 12 years," è di non avere paura ".
Hanno fatto il salto dopo lo shopping per gli ingredienti di una ricetta da forno con i loro figli. "Ingredienti", dice la Gellar, "che ha avuto più consonanti che vocali." Così, Foodstirs è nato e siamo passate a ruoli che non avevamo nemmeno immaginato per noi stesse.
"Come attrice ho guardato il cambiamento del settore", spiega la Gellar. "Quando ho iniziato ero sia un'attrice di film e un attrice televisiva o eri serio e hai fatto del teatro; I tre non si incrociano . Poi tutto è cambiato e la gente ha capito che si poteva passare da uno all'altro. "Lei era alla ricerca di qualcosa di diverso per quando ne richiede l'occasione. " ci sono modi" "dice la Gellar " che si potrebbe ancora innovare e essere ancora creativi. Inoltre, io sono una mamma ora, ho due bambini piccoli e io non voglio lavorare 19 ore al giorno e non vedere i miei figli ".
"Anche quando sei un produttore ci sono ancora altre persone a cui rispondere . Non è necessariamente il prodotto che si aveva intenzione di fare. Quello che ho amato ", dice sul suo nuovo ruolo di co-founder," è che ora quando abbiamo un'idea, quello che stai vedendo è tutto quello che volevamo che fosse, perché tocca a noi e solo noi. E 'la nostra battaglia per vincere. E 'così soddisfacente in un modo che non avevo mai sperimentato e sta usando la mia creatività in un modo nuovo ".
Per quanto riguarda la collaborazione con la Laibow dice che era titubante di collaborare con una celebrità non dà un brand un fast-track per il successo la "celebrità".; a volte è il contrario. "Ci sono così tante celebrità che mettono i loro nomi alle cose e il consumatore è molto più esperto. Ho avuto un sacco di riserve. Sapevo che se dovevamo avere una celebrità doveva essere qualcuno che era veramente appassionato. Sarah e io abbiamo fatto tardi molte notti per parlarne e lei davvero credeva in questo progetto . E 'una vera e propria co-fondatrice. Entrambi abbiamo investito il nostro tempo e denaro in questa società.
"E 'stato affascinante", dice la Gellar, "pensi che avremmo ogni cosa appena fatta perchè siamo brave ; non funziona così. In principio ci sono stati tempi in cui eravamo solo noi. Nessuno di noi sapeva come codice HTML così sono andata a vedere e ho imparato come si mette il codice HTML nelle nostre e-mail. forse non il migliore modo o il più professionale, ma è così che ci si avvia ed è un buon metodo di apprendimento. "
"Fallire è il primo tentativo di apprendimento. Non vedo il fallimento come una cosa negativa. Lo vedo come esercizio. Quando ci si esercita ", aggiunge la Gellar,"Si desidera lavorare fino a quando il muscolo non diventa più grande e più forte. Per me questi sono i passi nell'apprendimento. Quel pensiero nella tua testa è inestimabile.
"Ho sempre voluto che il marchio stia da solo ", dice la Gellar, "Io non sono il volto del marchio, ma io sono la co-fondatrice. Alla fine della giornata desidero che il marchio sia più grande della persona. Non voglio per prima cosa che pensino che sono io , voglio che la prima cosa che pensino è 'Wow! ha un sapore davvero delizioso. '"
Traduzione di Sarah Michelle Gellar Italia
FONTE : http://www.createcultivate.com
19/10/2016 SMG ospite a "Cherry Soda Studios" a LA
giovedì 20 ottobre 2016
October 20, 2016 SMG via Instagram
I may be sad I'm missing my girl @alliwebb book release party tonight, but I'm super excited I got my hands on an early copy!! @thedrybar is seriously my hair life savior (case in point my awesome ponytail done by the #drybarvery own @aspiringalexandra) Now she's spilling all her secrets in this book!! If you are serious about good hair, then you need this book.

Shannen Doherty ringrazia Sarah Michelle Gellar per il sostegno nella lotta al cancro
FONTE : http://www.mondofox.it
Un'amica è per sempre. Lo sa bene Shannen Doherty, che ha ringraziato con parole toccanti Sarah Michelle Gellar per il sostegno nella sua lotta contro il cancro.
Da un'amica ritrovata a una che è sempre stata al suo fianco. Dopo la toccante lettera aperta di Rose McGowan,Shannen Doherty ha ricevuto un tributo pieno di affetto e di stima per la sua coraggiosa battaglia contro il cancro da Sarah Michelle Gellar e questa volta ha risposto pubblicamente.
L'attrice ha espresso la propria gratitudine all'iconica Buffy Summers con un post su Instagram di poche parole, ma sufficienti a esprimere la forza di un rapporto che va oltre l'apparenza dorata e ingannevole di Hollywood:
È così importante quando si lotta contro una malattia come il cancro avere amici come Sarah Michelle Gellar. Grazie per avermi sempre guardato le spalle e per il tuo impegno a trasmettere una corretta informazione su questa patologia. Ti voglio bene.
Il ringraziamento di Shannen è arrivato dopo che Sarah ha postato su Instagram una foto dell'amica, elogiando la sua determinazione a non arrendersi alla terribile diagnosi ricevuta a febbraio 2015.
La protagonista del film cult Cruel Intentions (il cui soggetto sarà ripreso in una serie TV attualmente in lavorazione) ha colto l'occasione della Giornata Internazionale del Cancro al Seno per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla malattia, condividendo la storia dell'interprete dell'indimenticabile Brenda:
Alla mia sinistra c'è Shannen Doherty, l'amica che sta prendendo a calci il cancro laddove sapete. Ma la cosa ancora più importante è che lei ha reso pubblica la sua battaglia, così le persone che combattono contro questa terribile malattia sanno di non essere sole. Shannen mi ispira ogni giorno.
Ma non solo. Sarah ha approfittato della presenza dello specialista che ha in cura l'amica per invitare le donne a tenere sotto controllo la propria salute:
Alla mia destra c'è il dottor Lawrence Piro, l'oncologo che ha lottato fianco a fianco con Shannen. Per questo incredibile medico non è un lavoro, è la sua vita. Non ho mai incontrato uno scienziato più appassionato e devoto. Lui è la vera definizione di un eroe. Sono onorata di conoscere entrambi. Il cancro al seno oggi è il tumore maligno più diffuso al mondo. Ma con una diagnosi precoce e medici incredibili come il dottor Lawrence può essere combattuto e vinto. Per questo, oggi vi esorto a fissare un appuntamento per un check-up o a ricordare a un'amica di farlo oppure, semplicemente, a pensare positivo e onorare coloro che combattono questa battaglia non solo oggi, ma tutti i giorni
Le parole di Sarah non sono state casuali. Shannen, infatti, ha scoperto di avere un tumore al seno quando la malattia era già in fase avanzata, perché il suo manager ha lasciato scadere l'assicurazione sanitaria e lei ha dovuto rimandare le analisi di controllo.
Per questa ragione, oltre a lottare insieme e per nome di tutti i malati di cancro, la star di Beverly Hills è in prima linea nelle campagne di prevenzione, perché (purtroppo) conosce perfettamente l'importanza di una diagnosi precoce.
mercoledì 19 ottobre 2016
October 19, 2016 SMG via Instagram
Today is recognized as #internationalbreastcancerday, although for some people, that is everyday. I am only a footnote in this picture. To my left is the @theshando, my friend who is kicking cancer in the you know what. But more than that, she is sharing her battle, so people fighting this horrible disease know they are not alone. I am inspired by her on the daily. To my right is Dr Lawrence Piro, the Oncologist who has been side by side in Shannen's fight. It's not a job to this incredible doctor, it's his life. I have never been in the company of a more passionate or dedicated scientist. He is the true definition of a hero. I am honored to know you both. Breast cancer is nowadays the most frequent malignant tumor in the world. But with early detection and incredible doctors like Dr Piro, breast cancer can be fought and won. So today I urge you, make an appt to get checked or even remind a friend to get checked or just think pink and honor those fighting this battle today and everyday.

[TRADUZIONE] Sarah Michelle Gellar e Galit Laibow come conciliare lavoro e famiglia: 'Non ha l'aspetto di una foto su Instagram!'
"Mi sento come a casa e il bilanciamento del lavoro è un processo in continua evoluzione. Ancora più importante, ovunque mi trovi, so che ho bisogno di dare il 100 per cento di me stessa ", ammette l'attrice, mamma e imprenditrice, Sarah Michelle Gellar.
La Gellar e la sua socia in affari, Galit Laibow - la coppia ha lanciato Foodstirs, una linea di miscele di cottura organiche e kit, nel 2015 - l'idea è di bilanciare le esigenze del lavoro e della maternità, hanno parlato a Create & coltivate, una conferenza per le donne imprenditrici, ad Atlanta sabato.
"[E '] non è facile e, a volte è piuttosto disordinato," Laibow, che ha fondato una società di pubbliche relazioni, prima di diventare CEO Foodstirs', dice alla gente. "E non è come una foto su Instagram!" dice, "E 'un commercio costante off: torni a casa presto per preparare la cena e poi rimani al il lavoro fino tardi . Tuttavia, io non lo cambierei per niente al mondo. "
La Gellar, (39), il cui titolo al parvenu e-commerce secondo le LinkedIn è cofondatrice e Chief Mom, offre la sua personale esperienza per la creazione di un equilibrio: "Ovunque io sia, so che ho bisogno di dare il 100 per cento di me stessa", dice. ". Quando sono a casa, ho bisogno di mettere giù il telefono ed essere concentrata, e quando sono al lavoro, merita la mia attenzione". Lei rivela anche una pratica che potrebbe essere un mantra per tutte le mamme multitasking: "Ho anche bisogno di riconoscere che io sono solo un essere umano, e, a volte do troppo e devo darmi un pò di tempo . "
L'attrice che ha due figli, Charlotte, 7, e Rocky, 4, con il marito, Freddie Prinze Jr., che è entrato nel mondo del cibo con un libro di cucina, Back to the Kitchen : 75 Deliziose, Ricette (& storie vere ) di un food-Obsessed Attore.
Lei ammette che è difficile per un "tipo A personalità come me", e che lavorare da casa può essere problematico, ma non per il motivo che si potrebbe pensare. " Può rivelarsi estremamente difficile quando i miei figli sono a casa. Sono veramente rispettosi del mio lavoro. Sono io che voglio sapere che cosa stanno facendo e mi unisco a loro. "
FONTE : http://people.com/
lunedì 17 ottobre 2016
(2) October 17, 2016 Sarah Michelle Gellar via Instagram
For everyone asking me today- my shirt is from my good friend @rebeccataylornyc new casual wear line #LaVie. I'm obsessed.

October 17, 2016 Sarah Michelle Gellar via Facebook and Instagram
So excited to cook today with my friend @weelicious from her kitchen. We are making @foodstirs Ghost Cookies and Mummy Brownie Cupcakes and @onepotatobox Chicken Burrito Bowls. I'm getting hungry just typing..

OK if I do it this way .....will it work?? weelicious.Foodstirs

October, 2016 Sarah Michelle Gellar on Entertainment Weekly with Buffy!
Sarah Michelle Gellar via Facebook : Thanks Entertainment Weekly We will take #11 on the 50 most powerful super heroes list. Especially honored to be one of the only non D.C. Or Marvel heroes (well us and the pizza loving turtle) #btvs

domenica 16 ottobre 2016
Iscriviti a:
Post (Atom)
Sarah Michelle Gellar via IG ( 03/07/2019)
sarahmgellar Verificato I just want you to all to know, I’m working real...

-
Sarah Michelle Gellar I don’t normally post fashion (as you can tell by these terrible pics) but this summer I am jum...