La meravigliosa attrice Shannen Doherty, da mesi in lotta contro una forma molto aggressiva di cancro al seno, è stata premiata all’American Cancer Society Gala.
La 45enne, accompagnata dalle sue migliori amiche Sarah Michelle Gellar e Chelsea Handler, ha ricevuto ieri sera il Courage Award. Nonostante il volto affaticato, Shannen era magnifica con il suo tailleur pantalone di velluto blu e una sciarpa dello stesso tessuto e colore a mo’ di turbante. Ma a commuovere sono state senza dubbio le parole di Sarah Michelle Gellar che continua giorno per giorno a mostrare il suo affetto e tutto il suo supporto all’amica durante questo periodo così buio della sua vita.
“Ho sempre detto che lei [Shannen Doherty] è una delle amiche più leali che abbia mai conosciuto e adesso, mentre affronta il viaggio più duro della sua vita, ha deciso di condividere la sua esperienza con gli amici che non ha mai incontrato sperando così di poter aiutare altre persone che stanno attraversando le stesse difficoltà. Questa è una vera amica #Fan***oilCancro “