sabato 10 settembre 2016
giovedì 8 settembre 2016
Sarah Michelle Gellar su Forbes: Nuova Intervista
Traduzione di Sarah Michelle Gellar Italia
Sarah Michelle Gellar: essere una celebrità ha reso più difficile avviare un business
Ho parlato con Sarah Michelle Gellar, co-fondatrice di Foodstirs e attrice, sul perché le celebrità stanno iniziando a creare un'impresa, perché in realtà è difficile avviare un business come una celebrità, come ha influenzato nella sua carriera, come ha superato gli ostacoli come attrice e imprenditrice, che cosa ha imparato dalla recitazione che l'ha aiutata a avviare un business e il suo miglior consiglio per voi.
Gellar è una candidata al Golden Globe e un Emmy attrice vincitrice meglio conosciuta per i suoi ruoli in Buffy l'ammazzavampiri, All My Children , The Crazy Ones e Cruel Intentions, tra gli altri. Fuori dallo schermo, La Gellar usa il suo tempo e sostiene le organizzazioni dei bambini e la fame come un avvocato e attivista. Lavora a stretto contatto con No Kid Hungry e Good Foundation, così come l'organizzazione senza scopo di lucro CARE. Nel mese di ottobre 2015, Gellar entra in un nuovo ruolo di imprenditrice, Foodstirs co-fondatrice insieme a Galit Laibow e Gia Russo. Foodstirs è un marchio di stile di vita culinaria che offre modi convenienti, deliziosi e sani per portare le famiglie insieme in cucina.
Dan Schawbel: Perché i personaggi famosi, come te e Jessica Alba, avete deciso di avviare delle imprese nel corso degli ultimi anni? Vedete questo come parte di una tendenza più grande? è stato più o meno difficile avviare un business, visto che siete già famose?
Sarah Michelle Gellar: Posso parlare per me, ma so che mi sono sempre spinta a fare un passo fuori della mia zona di comfort. Mentre guardavo il mondo dei social media crescere ed esplodere, mi sono resa conto che potevo avere questa grande piattaforma per esplorare. Ho sempre creduto che la vera creatività non conosce confini, e mentre invece per la recitazione era quello per cui sono nota ma non significa che non sono in grado di fare molto di più. Ma mentre le persone possono aver pensato che la mia celebrità ha reso tutto più facile, in realtà è stato tutto il contrario. Certo entrare in porta potrebbe essere stato facile come la gente voleva vedere la novità del "buffy baking" di certo non mi avrebbe aiutato a essere presa sul serio. Questa è una categoria enorme e so che siamo qualcosa di grande, che richiede solo un po 'di perseveranza. Inoltre già essere famosa, io sono sotto un microscopio, che rende il processo di tentativi ed gli errori un po 'più scoraggiante.
Per quanto riguarda se o non lo vedo come una tendenza più grande, certamente avrebbe senso per me. Come una celebrità ci abbiamo messo anni a creare una voce autentica che i nostri fans hanno mostrato interesse, quindi perché non estendere la creatività in invenzione.
Schawbel: Chi ti ha influenzato di più come un imprenditrice e quali criteri usi per la tua azienda?
Gellar: Ho trovato tutti le storie degli imprenditori affascinanti, soprattutto sapendo che le sfide in crescita danno inizio alla creazione. Come donna io sono anche interessata alle mie compagne donne e le sfide uniche che si possono aggiungere al mix. Ovviamente la consulenza e il sostegno di Jessica è inestimabile, ma lo è anche il suo partner Brian Lee, che ha creato una serie di società. Dall'inizio Nicole Feliciano di Mom trends ha dato ottimi consigli e il suo sostegno pure. In termini di assunzione sto sicuramente imparando al volo. L' avvio è molto diverso da un posto di lavoro aziendale, e per questo lavoro ci vuole la persona più dedicata di questo mondo. Nessun lavoro è troppo grande o troppo piccolo (e nulla può essere sotto di te) e tutti possono bere caffè o apprendere e-mail di marketing e la posta . Guardo le persone che sono ugualmente entusiaste e appassionate della nostra società e quello che stiamo facendo.
Schawbel: Ci puoi parlare di alcuni dei tuoi più grandi ostacoli della tua carriera e come li hai superati?
Gellar: Quando giravo All My Children e ho voluto lasciare per andare a Los Angeles, la maggior parte delle persone mi ha detto di non farlo. Che avevo un buon lavoro e che dovevo rimanere perchè probabilmente non avrei trovato un lavoro migliore.
Poi non dimentichiamo che Buffy, era una sostituzione di uno spettacolo a metà stagione in una (al momento) neonata rete basata su un film non riuscito. Vorrei prendere in considerazione e convincere la gente a cambiare idea e mostrare una sfida definita. Potrei continuare a lungo, ma alla fine mi piace la sfida e sento di fare il mio miglior lavoro di fronte a loro.
Per quanto riguarda Foodstirs, ogni giorno è una sfida. Questo è un mondo nuovo e totale e sto imparando ogni giorno, sia in forma digitale e al dettaglio. A volte mi sento come se stessi imparando a parlare un lingua completamente nuova, ma credo con tutto il cuore in quello che stiamo facendo e quello che so che possiamo realizzare.
Schawbel: Cosa hai imparato dalla tua carriera di attrice , ti ha aiutato a diventare un imprenditrice più sicura?
Gellar: Una delle cose che si imparano come gestire nella fase iniziale nel settore dello spettacolo è il rifiuto. Quando abbiamo iniziato cercando di raccogliere fondi per Foodstirs, abbiamo avuto così tanti no e sarebbe stato facile (e comprensibile) a rinunciare. Per fortuna lo so, ci vuole solo un sì in un mare di no per far succedere qualcosa. la mia compagna Galit e io abbiamo fatto il meglio del processo di apprendimento per il primo (e ora secondo) rilancio
(e per fortuna ha pagato)
Schawbel: Qual'è la tua top three sulla consulenza sulla carriera?
Gellar: io non sono una grande sul distribuire consigli, ma come per tutti quanti questa situazione è diversa, ma se c'è una cosa che ho imparato, è che devi credere veramente in te stesso, se si desidera che le altre persone credono in te.
FONTE : http://www.forbes.com
mercoledì 7 settembre 2016
September 7, 2016 The 27 Meanest High School Girls in the Movies
1. Kathryn Merteuil - Cruel Intentions
Based on the character of the Marquise de Merteuil in the Laclos novel Les Liaisons Dangereuses memorably incarnated by Glenn Close in the 1988 film adaptation, Kathryn brings dastardly sexual scheming to an exclusive private school in Cruel Intentions.
Kathryn (Sarah Michelle Gellar) is a coke-snorting bulimic hypocrite majoring in manipulation. Via a series of wagers made with her lascivious step brother, she blazes a destructive trail. What makes her deserve the number one spot on this list? Her hypocrisy. Kathryn may only be as mean as some of our other entries, but at least they don’t all try to hide it. Kathryn’s reign eventually crumbles when the truth about her less-than-angelic ways is made public by newcomer Annette (Reese Witherspoon).
Sample line: “'I love you'? My God. You are completely pussy-whipped."
lunedì 5 settembre 2016
September 5, 2016 SMG VIA INSTAGRAM
I LABORed toDAY to get this pic (no seriously- it takes work to get @realfreddieprinze to take a pic) #happylaborday
domenica 4 settembre 2016
SMG with fans ( August 30 2016) (2)
(seconya via instagram)
#TBT That one time #SarahMichelleGellar served me #FoodStirs and of course I asked for a selfie. Lol. Brownies were delicious
👌
Iscriviti a:
Post (Atom)
Sarah Michelle Gellar via IG ( 03/07/2019)
sarahmgellar Verificato I just want you to all to know, I’m working real...
-
Sarah Michelle Gellar I don’t normally post fashion (as you can tell by these terrible pics) but this summer I am jum...