mercoledì 15 giugno 2016

EXCLUSIVE: Peter Gallagher on NBC's 'Cruel Intentions' Revival: 'It’s Still Very Much Alive'

TRADUZIONE DI SARAH MICHELLE GELLAR ITALIA


Peter Gallagher, che è stato scelto per interpretare il padre di Sebastian, Edward Valmont, nel progetto, ha condiviso alcune notizie potenzialmente esaltanti per i fans che sperano di vedere il dramma  alla televisione.



Cruel Intentions della NBC  15 anni dopo il film del 1999 e incentrato su Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar) mentre si combatte per il controllo di Valmont International e l'anima di Bash Casey (Taylor John Smith), il figlio del defunto Sebastian Valmont (Ryan il personaggio di Phillippe nel film) e Annette Hargrove (il personaggio di Reese Witherspoon nel film).

"Quello che ho sentito è che è molto, molto una possibilità", ha detto Gallagher su  ET di recente. "Ci sono stati un sacco di cambiamenti in corso  alla Sony ultimamente, quindi è una specie di rallentamento per le cose, ma hanno bloccato il pilot."

All'inizio di questo mese, la notizia che la  Sony Pictures Television Steve Mosko stava uscendo dal suo posto dopo più di due decenni.



"Credo che un sacco di persone hanno risposto molto bene," dice  Gallagher, 60 anni, ha detto di Cruel Intentions è una  rinascita. "Un sacco di persone erano interessati a questo e il pilot è veramente molto  buono."

Mentre questa è sicuramente una buona notizia, l'ex stella di O.C.  era cautamente ottimista sulle sue possibilità di ottenere una parte  della serie. Una fonte dice che ET Cruel Intentions è "ancora in gioco."

"Non sarei sorpreso se succede qualcosa con quello", ha detto Gallagher. "E 'ancora molto vivo, credo."



Il Creatore Roger Kumble, che ha scritto e diretto il film originale, ha anche condiviso un aggiornamento promettente la settimana scorsa, dicendo a  Variety che "Sony e NBC stanno cercando di capire questo "

"Qual è stato grande è che sto ancora ricevendo e-mail di sostegno da NBC e Sony dicendo: 'Siamo dietro a questo spettacolo,'", ha rivelato Kumble.

Nel mese di aprile, Gellar  ET si riprenderà il suo ruolo di Kathryn nel reboot tv, dicendo che la nuova iterazione è "davvero unico e molto diverso", andando anche al punto di dire che è "meglio, più cattivo ... si può dire b **** ier? "

Per guardare il resto dell'intervista esclusiva di Gellar, guardare il video qui sotto.


CLICCA LINK PER VEDERE L'INTERVISTA :


lunedì 13 giugno 2016

Sarah Michelle Gellar, Galit Laibow, and Gia Russo : CAREER PROFILES // HOW MAKING MEMORIES IN THE KITCHEN TURNED INTO A VIABLE BUSINESS


TRADUZIONE : SARAH MICHELLE GELLAR ITALIA
citare la fonte 

IMG_0352

I bambini possono ispirare le più meravigliose delle idee, soprattutto quando si tratta di cibo! Molti ricordi d'infanzia iniziano con la creazione di un pasto o di cottura in cucina con la nonna, e questo è esattamente ciò che celebra Foodstirs, una società di proprietà di Sarah Michelle Gellar, Galit Laibow, e Gia Russo. Foodstirs fornisce ricette, idee, e miscele per la cottura in cucina con i vostri bambini, tutti  ingredienti di alta qualità. Abbiamo avuto l'opportunità di parlare con le ragazze di Foodstirs circa le motivazioni dietro la società e le prossime novità

1. Qual è la storia dietro Foodstirs?

L'ispirazione iniziale per Foodstirs erano i nostri bambini, ma da allora abbiamo ampliato in modo ben oltre. Sapevamo che i vantaggi della creazione di esperienze memorabili in cucina e cottura sembrano il modo più attraente per incoraggiare tale attività. Quando abbiamo iniziato la ricerca siamo rimaste scioccateper gli ingredienti in miscele di cottura tradizionali, sembravano  molto gustose, ma sono state fatte con ingredienti del consumatore moderno che non vorrebbe mangiare, o avevano gli ingredienti migliori, ma il gusto non non andava bene. Vogliamo offrire una degustazione migliore, un  prodotto di qualità superiore che è facile da fare e in tempi di Pinterest, è bello pure.

2. Come sono le varietà di ricette per ogni kit di  Foodstirs?

I kit sono un lungo processo. La parte più lunga è sempre quella di creare i mix di base. Vogliamo procurarci i migliori ingredienti di qualità e le ricette più gustose. Poi guardiamo ogni mese e le feste che cadono durante quel mese  poi le idee del kit sono la parte più  facile. La parte più difficile è il restringimento di  tutte le nostre idee.

3. Ci è piaciuto molto come avete messo  i vostri bambini come parte della missione per Foodstirs, potete  dirci alcuni dei vostri ricordi preferiti da bambine  nella vostra cucina?

Non importa con  chi si parla , i ricordi d'infanzia spesso iniziano con un pasto, o il tempo passato in cucina. In questa società così  occupato è veramente bello quando è possibile scollegare e collegare.


unnamed-3

4. Quali sono alcune delle vostre ricette preferite del vostro business Foodstirs?

Siamo tutti diverse, Galit ama i brownies, Gia ama il dolce e a  me piace uno nuovo segreto (prossimamente)

5. Che tipo di ingredienti ci sono in queste ricette di cottura, che sono un più sano rispetto ad altri prodotti da forno da fare?

Tutti i nostri prodotti sono biologici, quando possibile, non OGM, senza coloranti, conservanti e realizzati con i migliori e più semplici ingredienti che possiamo trovare. Le nostre miscele sono anche vegane e kosher.

6. Come avete ottenuto la parola su questo adorabile business per le famiglie

Il modo più autentico che abbiamo trovato è di tutti i nostri clienti sorprendenti. Quando il messaggio di  tutte le loro immagini sorprendenti ed esperienze dobbiamo davvero trovare  altri stimolanti per cercare di creare le proprie esperienze memorabili.

7. Il  piano Foodstirs si dirama in altre aree? (I.e negozio di mattoni e malta di vendita al dettaglio, altre ricette, più merce, etc.)

Prossimamente……………..


unnamed-2


8. Che cosa possono aspettarsi i clienti quando ricevono il loro primo kit?

La prima risposta che di solito sentiamo è che  durante "unboxing" è la sorpresa e la gioia di quanto in realtà si presenta in una scatola. La seconda cosa più comune che sentiamo è quanto sia stato facile  rendere il progetto. La cucina può essere un luogo intimidatorio e stiamo cercando di prendere questo stigma 

9. Chi o che cosa è stata la più grande motivazione per un 'azienda?

I nostri bambini sono sicuramente i nostri più grandi motivatori. E 'stato così incredibile per dimostrare a loro che siamo state in grado di prendere ciò che una volta era un'idea e un sogno e trasformarlo in un business di successo.

10. Come ognuno di voi descrive il proprio  ruolo in questo business?

Visto che siamo tecnicamente ancora una startup .... lo facciamo tutte. Sarah Michelle (che sono io) è anche quello che di solito prende gli ordini per il pranzo e le raccoglie. E 'sicuramente è in tutte le mani in un azienda.

June 13 2016 SMG via instagram

#love #tolerance #peace "I am a lover of truth, a worshiper of freedom, a celebrant at the altar of language and purity and tolerance" 


June 11, 2016 SMG via instagram


Sarah Michelle Gellar via IG ( 03/07/2019)

                                                              sarahmgellar Verificato I just want you to all to know, I’m working real...