TRADUZIONE : SARAH MICHELLE GELLAR ITALIA
citare la fonte
I bambini possono ispirare le più meravigliose delle idee, soprattutto quando si tratta di cibo! Molti ricordi d'infanzia iniziano con la creazione di un pasto o di cottura in cucina con la nonna, e questo è esattamente ciò che celebra Foodstirs, una società di proprietà di Sarah Michelle Gellar, Galit Laibow, e Gia Russo. Foodstirs fornisce ricette, idee, e miscele per la cottura in cucina con i vostri bambini, tutti ingredienti di alta qualità. Abbiamo avuto l'opportunità di parlare con le ragazze di Foodstirs circa le motivazioni dietro la società e le prossime novità
1. Qual è la storia dietro Foodstirs?
L'ispirazione iniziale per Foodstirs erano i nostri bambini, ma da allora abbiamo ampliato in modo ben oltre. Sapevamo che i vantaggi della creazione di esperienze memorabili in cucina e cottura sembrano il modo più attraente per incoraggiare tale attività. Quando abbiamo iniziato la ricerca siamo rimaste scioccateper gli ingredienti in miscele di cottura tradizionali, sembravano molto gustose, ma sono state fatte con ingredienti del consumatore moderno che non vorrebbe mangiare, o avevano gli ingredienti migliori, ma il gusto non non andava bene. Vogliamo offrire una degustazione migliore, un prodotto di qualità superiore che è facile da fare e in tempi di Pinterest, è bello pure.
2. Come sono le varietà di ricette per ogni kit di Foodstirs?
I kit sono un lungo processo. La parte più lunga è sempre quella di creare i mix di base. Vogliamo procurarci i migliori ingredienti di qualità e le ricette più gustose. Poi guardiamo ogni mese e le feste che cadono durante quel mese poi le idee del kit sono la parte più facile. La parte più difficile è il restringimento di tutte le nostre idee.
3. Ci è piaciuto molto come avete messo i vostri bambini come parte della missione per Foodstirs, potete dirci alcuni dei vostri ricordi preferiti da bambine nella vostra cucina?
Non importa con chi si parla , i ricordi d'infanzia spesso iniziano con un pasto, o il tempo passato in cucina. In questa società così occupato è veramente bello quando è possibile scollegare e collegare.
4. Quali sono alcune delle vostre ricette preferite del vostro business Foodstirs?
Siamo tutti diverse, Galit ama i brownies, Gia ama il dolce e a me piace uno nuovo segreto (prossimamente)
5. Che tipo di ingredienti ci sono in queste ricette di cottura, che sono un più sano rispetto ad altri prodotti da forno da fare?
Tutti i nostri prodotti sono biologici, quando possibile, non OGM, senza coloranti, conservanti e realizzati con i migliori e più semplici ingredienti che possiamo trovare. Le nostre miscele sono anche vegane e kosher.
6. Come avete ottenuto la parola su questo adorabile business per le famiglie
Il modo più autentico che abbiamo trovato è di tutti i nostri clienti sorprendenti. Quando il messaggio di tutte le loro immagini sorprendenti ed esperienze dobbiamo davvero trovare altri stimolanti per cercare di creare le proprie esperienze memorabili.
7. Il piano Foodstirs si dirama in altre aree? (I.e negozio di mattoni e malta di vendita al dettaglio, altre ricette, più merce, etc.)
Prossimamente……………..
8. Che cosa possono aspettarsi i clienti quando ricevono il loro primo kit?
La prima risposta che di solito sentiamo è che durante "unboxing" è la sorpresa e la gioia di quanto in realtà si presenta in una scatola. La seconda cosa più comune che sentiamo è quanto sia stato facile rendere il progetto. La cucina può essere un luogo intimidatorio e stiamo cercando di prendere questo stigma
9. Chi o che cosa è stata la più grande motivazione per un 'azienda?
I nostri bambini sono sicuramente i nostri più grandi motivatori. E 'stato così incredibile per dimostrare a loro che siamo state in grado di prendere ciò che una volta era un'idea e un sogno e trasformarlo in un business di successo.
10. Come ognuno di voi descrive il proprio ruolo in questo business?
Visto che siamo tecnicamente ancora una startup .... lo facciamo tutte. Sarah Michelle (che sono io) è anche quello che di solito prende gli ordini per il pranzo e le raccoglie. E 'sicuramente è in tutte le mani in un azienda.