FONTE : http://www.etonline.com/
TRADUZIONE DI SARAH MICHELLE GELLAR ITALIA
Peter Gallagher, che è stato scelto per interpretare il padre di Sebastian, Edward Valmont, nel progetto, ha condiviso alcune notizie potenzialmente esaltanti per i fans che sperano di vedere il dramma alla televisione.
Cruel Intentions della NBC 15 anni dopo il film del 1999 e incentrato su Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar) mentre si combatte per il controllo di Valmont International e l'anima di Bash Casey (Taylor John Smith), il figlio del defunto Sebastian Valmont (Ryan il personaggio di Phillippe nel film) e Annette Hargrove (il personaggio di Reese Witherspoon nel film).
"Quello che ho sentito è che è molto, molto una possibilità", ha detto Gallagher su ET di recente. "Ci sono stati un sacco di cambiamenti in corso alla Sony ultimamente, quindi è una specie di rallentamento per le cose, ma hanno bloccato il pilot."
All'inizio di questo mese, la notizia che la Sony Pictures Television Steve Mosko stava uscendo dal suo posto dopo più di due decenni.
"Credo che un sacco di persone hanno risposto molto bene," dice Gallagher, 60 anni, ha detto di Cruel Intentions è una rinascita. "Un sacco di persone erano interessati a questo e il pilot è veramente molto buono."
Mentre questa è sicuramente una buona notizia, l'ex stella di O.C. era cautamente ottimista sulle sue possibilità di ottenere una parte della serie. Una fonte dice che ET Cruel Intentions è "ancora in gioco."
"Non sarei sorpreso se succede qualcosa con quello", ha detto Gallagher. "E 'ancora molto vivo, credo."
Il Creatore Roger Kumble, che ha scritto e diretto il film originale, ha anche condiviso un aggiornamento promettente la settimana scorsa, dicendo a Variety che "Sony e NBC stanno cercando di capire questo "
"Qual è stato grande è che sto ancora ricevendo e-mail di sostegno da NBC e Sony dicendo: 'Siamo dietro a questo spettacolo,'", ha rivelato Kumble.
Nel mese di aprile, Gellar ET si riprenderà il suo ruolo di Kathryn nel reboot tv, dicendo che la nuova iterazione è "davvero unico e molto diverso", andando anche al punto di dire che è "meglio, più cattivo ... si può dire b **** ier? "
Per guardare il resto dell'intervista esclusiva di Gellar, guardare il video qui sotto.
CLICCA LINK PER VEDERE L'INTERVISTA :
Nessun commento:
Posta un commento