giovedì 4 agosto 2016

ARTICOLI : Serie TV, novità: Cruel Intention potrebbe andare solo in streaming



cruel-intetions-film





Cruel Intention: durante il tour dei critici della Television Critics Association, la presidente di NBC Jennifer Salke ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul revival/sequel del film anni '90 che vedrà il ritorno di Sarah Michelle Gellar. Dopo non esser stato ordinato a maggio, sembrava che ci fosse la possibilità per un ordine in vista dell'estate 2017, al momento è ancora tutto in gioco, compresa la possibilità di dirottare la serie su una piattaforma di streaming. L'aver prolungato il contratto è stata un'iniezione di fiducia nel progetto e al momento il problema principale è legato allo "spazio" nel palinsesto, proprio per questo potrebbero svilupparla direttamente per lo streaming.


 Jennifer Salke presidentessa della NBC Entertainment ha spiegato che per problemi di spazio la serie tv diCruel Intenions è assente dalla programmazione autunnale 2016/2017, anche se era stata annunciata a maggio durante l’upfront. Hanno preferito dare spazio allo show This is Us, mentre Cruel Intentions potrebbe debuttare come mid-season, o d’estate, oppure su delle piattaforme streaming o su un’altra emittente.
“Penso che ci saranno due versioni dello show. Se finirà su una piattaforma alternativa, potremmo avere più margine di manovra, ma è ideata per essere allettante, divertente e che supera i limiti a livello sessuale. Non è qualcosa diretta a un pubblico di bambini”.La NBC nel frattempo ha esteso il contratto a Sarah Michelle Gellar e agli altri membri del cast, questa mossa dimostra che l’emittente non ha intenzione di abbandonare il progetto.


Nessun commento:

Posta un commento

Sarah Michelle Gellar via IG ( 03/07/2019)

                                                              sarahmgellar Verificato I just want you to all to know, I’m working real...