Donne di successo provenienti da diverse carriere e ora gestiscono insieme una startup.
Questa è la storia che si cela dietro a Sarah Michelle Gellar e Galit Laiblow co-fondatrici di Foodstirs che hanno preso parte all' evento "Create & coltivate" sabato scorso ad Atlanta davanti ad un pubblico di oltre 500 persone. Hanno parlato un sacco del concetto dall'idea alla realtà, superando i dubbi, così come il cambiamento dai loro ruoli precedenti.
'la parte di essere un imprenditrice, " dice la Laibow, che gestiva una società di PR firm o 12 years," è di non avere paura ".
Hanno fatto il salto dopo lo shopping per gli ingredienti di una ricetta da forno con i loro figli. "Ingredienti", dice la Gellar, "che ha avuto più consonanti che vocali." Così, Foodstirs è nato e siamo passate a ruoli che non avevamo nemmeno immaginato per noi stesse.
"Come attrice ho guardato il cambiamento del settore", spiega la Gellar. "Quando ho iniziato ero sia un'attrice di film e un attrice televisiva o eri serio e hai fatto del teatro; I tre non si incrociano . Poi tutto è cambiato e la gente ha capito che si poteva passare da uno all'altro. "Lei era alla ricerca di qualcosa di diverso per quando ne richiede l'occasione. " ci sono modi" "dice la Gellar " che si potrebbe ancora innovare e essere ancora creativi. Inoltre, io sono una mamma ora, ho due bambini piccoli e io non voglio lavorare 19 ore al giorno e non vedere i miei figli ".
"Anche quando sei un produttore ci sono ancora altre persone a cui rispondere . Non è necessariamente il prodotto che si aveva intenzione di fare. Quello che ho amato ", dice sul suo nuovo ruolo di co-founder," è che ora quando abbiamo un'idea, quello che stai vedendo è tutto quello che volevamo che fosse, perché tocca a noi e solo noi. E 'la nostra battaglia per vincere. E 'così soddisfacente in un modo che non avevo mai sperimentato e sta usando la mia creatività in un modo nuovo ".
Per quanto riguarda la collaborazione con la Laibow dice che era titubante di collaborare con una celebrità non dà un brand un fast-track per il successo la "celebrità".; a volte è il contrario. "Ci sono così tante celebrità che mettono i loro nomi alle cose e il consumatore è molto più esperto. Ho avuto un sacco di riserve. Sapevo che se dovevamo avere una celebrità doveva essere qualcuno che era veramente appassionato. Sarah e io abbiamo fatto tardi molte notti per parlarne e lei davvero credeva in questo progetto . E 'una vera e propria co-fondatrice. Entrambi abbiamo investito il nostro tempo e denaro in questa società.
"E 'stato affascinante", dice la Gellar, "pensi che avremmo ogni cosa appena fatta perchè siamo brave ; non funziona così. In principio ci sono stati tempi in cui eravamo solo noi. Nessuno di noi sapeva come codice HTML così sono andata a vedere e ho imparato come si mette il codice HTML nelle nostre e-mail. forse non il migliore modo o il più professionale, ma è così che ci si avvia ed è un buon metodo di apprendimento. "
"Fallire è il primo tentativo di apprendimento. Non vedo il fallimento come una cosa negativa. Lo vedo come esercizio. Quando ci si esercita ", aggiunge la Gellar,"Si desidera lavorare fino a quando il muscolo non diventa più grande e più forte. Per me questi sono i passi nell'apprendimento. Quel pensiero nella tua testa è inestimabile.
"Ho sempre voluto che il marchio stia da solo ", dice la Gellar, "Io non sono il volto del marchio, ma io sono la co-fondatrice. Alla fine della giornata desidero che il marchio sia più grande della persona. Non voglio per prima cosa che pensino che sono io , voglio che la prima cosa che pensino è 'Wow! ha un sapore davvero delizioso. '"
Traduzione di Sarah Michelle Gellar Italia
FONTE : http://www.createcultivate.com
Nessun commento:
Posta un commento