"Mi sento come a casa e il bilanciamento del lavoro è un processo in continua evoluzione. Ancora più importante, ovunque mi trovi, so che ho bisogno di dare il 100 per cento di me stessa ", ammette l'attrice, mamma e imprenditrice, Sarah Michelle Gellar.
La Gellar e la sua socia in affari, Galit Laibow - la coppia ha lanciato Foodstirs, una linea di miscele di cottura organiche e kit, nel 2015 - l'idea è di bilanciare le esigenze del lavoro e della maternità, hanno parlato a Create & coltivate, una conferenza per le donne imprenditrici, ad Atlanta sabato.
"[E '] non è facile e, a volte è piuttosto disordinato," Laibow, che ha fondato una società di pubbliche relazioni, prima di diventare CEO Foodstirs', dice alla gente. "E non è come una foto su Instagram!" dice, "E 'un commercio costante off: torni a casa presto per preparare la cena e poi rimani al il lavoro fino tardi . Tuttavia, io non lo cambierei per niente al mondo. "
La Gellar, (39), il cui titolo al parvenu e-commerce secondo le LinkedIn è cofondatrice e Chief Mom, offre la sua personale esperienza per la creazione di un equilibrio: "Ovunque io sia, so che ho bisogno di dare il 100 per cento di me stessa", dice. ". Quando sono a casa, ho bisogno di mettere giù il telefono ed essere concentrata, e quando sono al lavoro, merita la mia attenzione". Lei rivela anche una pratica che potrebbe essere un mantra per tutte le mamme multitasking: "Ho anche bisogno di riconoscere che io sono solo un essere umano, e, a volte do troppo e devo darmi un pò di tempo . "
L'attrice che ha due figli, Charlotte, 7, e Rocky, 4, con il marito, Freddie Prinze Jr., che è entrato nel mondo del cibo con un libro di cucina, Back to the Kitchen : 75 Deliziose, Ricette (& storie vere ) di un food-Obsessed Attore.
Lei ammette che è difficile per un "tipo A personalità come me", e che lavorare da casa può essere problematico, ma non per il motivo che si potrebbe pensare. " Può rivelarsi estremamente difficile quando i miei figli sono a casa. Sono veramente rispettosi del mio lavoro. Sono io che voglio sapere che cosa stanno facendo e mi unisco a loro. "
FONTE : http://people.com/
Nessun commento:
Posta un commento